Un computer e… 100 sistemi operativi!!

JLorenz ha scritto:

Grazie a GRUB, il noto bootloader Linux, tutto è possibile. Un utente Linux, davvero bizzarro, ha affermato su un forum dedicato a Linux che è riuscito ad installare sul proprio computer più di 100 sistemi operativi riuscendo ad utilizzarli, regolarmente, tutti.
Secondo quanto è scritto sul forum di JustLinux, l’utente da Guinness dei primati, lo ha fatto su una macchina equipaggiata con una scheda madre Asrock 939NF4G, un AMD 64 3200 Mhz, 1024 MB di Ram e ben quattro hard disk, per un totale di 149 partizioni.

Ha usato GRUB come Boot Loader di tutti i sistemi operativi perchè è l’unico in grado di gestire alla perfezione un così grande numero di sistemi operativi.

La cosa più bizzarra è che Saikee, questo è il nickname dell\’utente, ha dichiarato che usa abitualmente tutti e 100 i sistemi operativi. La sua avventura con Linux è partita 1 anno e mezzo fa e da allora non ha mai smesso di provare e riprovare quante più distribuzioni possibili sul suo computer. Tra i 100 OS usa: 3 versioni di DOS, 3 versioni di Windows, 5 versioni di BSD, 2 versioni di Solaris e ben 97 distribuzioni Linux.
Fonte parziale: LinuxValley.it
Da qui si può leggere il suo messaggio originale…
http://www.justlinux.com/forum/showthread.php?threadid=143973

Ciao da Superman555 – collaboratore di JLorenz

Fonte: http://www.utilweb.it