Non solo Google Adsense

All\’inizio è un gioco: si apre un sito o un blog personale, un forum che tratta degli argomenti preferiti. Poi ci si appassiona, iniziano ad arrivare le prime visite, i commenti la popolarità; il page-rank sale e con esso la febbre…
Poi qualcuno inizia a fare qualche soldo, qualcuno addirittura ci campa e alla fine proviamo anche noi.
Gira e rigira si finisce per mettere qualche banner pubblicitario del circuito Google Adsense. A volte va bene, altre no. Non si muove una foglia.
Il traffico va bene ma non troppo: si rimane un sito di nicchia. A questo punto entra in scena Text Link Ads

Con Text Link Ads è possibile guadagnare qualche Euro pubblicando semplici link testuali sul proprio sito (sotto forma di sponsor); in pratica si vendono link (slot) sul proprio sito agli inserzionisti.
Text Link Ads si tiene il 50% e il resto è nostro. Il prezzo dei nostri link viene fissato da Text Link Ads (in base al Page rank, Alexa rank) e pu= partire da $15 fino ad alcune centinaia.
Inoltre con il programma di affiliazione si possono guadagnare $25 dollari per ogni utente pagante che si iscrive a Text Link Ads tramite il nostro link.
QUesto sistema che sembra incontrare le esigenze dei siti di nicchia, permette di guagnare col proprio sito qualche decina (o centinaia) di Euro al mese.

Per maggiori informazioni visita il sito di Text Link Ads