Hacker Evolution: Diventa Hacker e Salva il Mondo

Quando la Borsa di New York, la Banca Centrale, le connessioni satellitari e i collegamenti transoceanici in fibra ottica vanno in crash, vuol dire che c’è qualche cosa che non va…

Attacco terroristico? Oppure la minaccia che si nasconde dietro questi eventi è ancora più incredibile e letale? Chi è che ha scatenato questa Cyberwarfare?

Una sola persona potrebbe risolvere questa situazione: Bruce Willis. Ma visto che è impegnato con le riprese di Die Hard 4 allora tocca te!

Hacker Evolution è un bellissimo gioco nel quale impersonate il ruolo di un ex agente segreto esperto in computer security (un hacker insomma). Lo scopo è quello di scoprire cosa sta succedendo, capire chi sta attaccando i sistemi di tutto il mondo e il perchè e possibilmente fermarlo!

Per fare tutto questo avete a disposizione un computer virtuale (una mitica linea di comando) con il quale andrete ad hackerare sistemi riservati a caccia di exploit, denaro e informazioni necessarie per risolvere il mistero. Questo gioco per Windows (gira anche su Vista), necessita di 1GHz di potenza e almeno 512Mb di RAM; scheda video da 16Mb e DirectX8.0.

Bello e divertente, un paio d’ore di hackeraggio senza il pericolo di andare in
galera 😀

Hacker Evolution

1 Trackback / Pingback

  1. Hacker Evolution: Untold | PillolHacking.Net

I commenti sono bloccati.