GiornaleBlog, il Giornale Online Gratuito

Voglio segnalare ai lettori di PillolHacking.Net la nascita di GiornaleBlog. Si tratta di un giornale online e gratuito dove le notizie vengono prelevate quotidianamente da blog che coprono i più svariati argomenti. Si tratta in pratica di un “concentratore” di notizie, notizie di cui appare il titolo e una breve introduzione; un link conduce verso l’articolo vero e proprio.

Le fonti attualmente iscritte a GiornaleBlog sono circa un centinaio; PillolHacking è tra queste, nella sezione hacking. Altri interessanti siti contribuiscono a coprire tutti gli argomenti inerenti al settore informatico, da Linux e open-source al mondo dei blog, dal marketing online al SEO.

Non solo tecnologia però. Si possono trovare categorie per tutti gli interessi, dalle notizie sull’attualità politica, allo spettacolo, alla scienza, il mistero, lo sport. Inoltre GiornaleBlog è in continua crescita: chi ha un blog può iscriversi al seguente indirizzo: http://giornaleblog.it/iscriviti-a-giornaleblog.

Il mio consiglio è quello di controllare GiornaleBlog, come fosse una rassegna stampa quotidiana e se vi piace iscrivetevi agli aggiornamenti automatici.

3 Commenti

  1. Oggi fanno lavorare solo i figli di quelli al potere. Molto spesso sono senza passione. Prendiamo ad espio Valentina Terruzzi, uno scandalo. Lavora come giornalista al “Giornale”. Il padre le ha comprato un attico, le ha fatto fare operazioni di bellezza per renderla gradevole alla vista. Lei dopo anni di scuola sa solo comporre interviste, registrando e copiando. Non ha pensieri suoi… profondi intendo! E quando lavora è il bello che fa la faccia seria, profonda come un essere pensante oltre la norma; inoltre è arrogante con gli altri… ride senza motivo. Vi sembra giusto questo? Non leggetela.

  2. Fortunatamente è nato un altro Giornale Online chiamato “”Informazione Pura” – Verità per Migliorare l’Italia” dove non l’informazione non è distorta e dove non ci sono influenze politiche, religiose, o personali… e dove gli utenti possono anche discuter sugli articoli …

I commenti sono bloccati.