Geeknews.it: Social News per Geek Maniaci

Da qualche settimana gli articoli di PillolHacking.Net si trovano anche su Geeknews.
Geeknews è un sito di social news, dove gli utenti segnalano articoli, notizie, blog post, e gli utenti stessi li votano, permettendo così alle notizie più interessanti di emergere.

Oltre all’inserimento e al voto delle notizie, gli utenti possono anche commentare le news e avviare interessanti discussioni.

La particolarità di Geeknews è che non si tratta di un social news “generalista”, ma si rivolge ad una categoria ben precisa, quella dei geek (cosa facilmente intuibile da nome…). Chi sono i geek? Se stai leggendo questo articolo probabilmente lo sei 😉

Su Geeknews trovere quindi argomenti incentrati sul mondo della tecnlogia, dei computer, di internet. Si potranno trovare articoli affini a quelli di PillolHacking.Net su hacking e sicurezza informatica, ma anche temi relativi al mondo della tecnologia ma a più ampio respiro, come le ultime novità di software, consigli su come utilizzare un particolare programma e così via.

Se siete appassionati di queste cose vi consiglio di dargli uno sguardo, di votare  gli articoli che preferite (compresi i miei ovviamente 😉 )

1 Commento

I commenti sono bloccati.