SecurityTube: Decine di Video per Imparare l’Hacking

I tutorials sono importanti e i libri sono fondamentali. Qualche volta una bella presentazione può essere estremamente efficace ed esplicativa, ma un buon video è una risorsa formidabile per la divulgazione di qualsiasi argomento. Nel caso dell’hacking può trattarsi di un mezzo insostituibile.

Un’autentica miniera d’oro per gli hacker, gli aspirtanti tali, gli appassionati ed i professionisti della sicurezza informatica è senza alcun dubbio securitytube.net, che possiamo definire uno YouTube dell’hacking.

Diviso in categoria (coding,toosl,basics, fun) e supportato da un forum dove gli utenti possono condividere esperienze, securitytube.net raccoglie video dimostrativi che coprono i più disparati aspetti dell’hacking, dall’information gathering al cracking di reti wireless, dal reverse engineering alla dimostrazione live di exploit e tecniche di attacco.

La frequenza degli aggiornamenti è alta (diversi nuovi video al giorno) ed a rendere ancora più appetibile questo servizio è la possibilità di seguire gli aggiornamenti in tempo reale tramite l’account Twitter.

Chi si occupa di hacking, da esperto a da semplice appassionato troverà imperdibile questo sito.

4 Commenti

2 Trackbacks / Pingbacks

  1. Technotizie.it
  2. [Video] Hacking Remoto di Windows Tramite un Documento Word | Scena Warez

I commenti sono bloccati.