[Eventi] CAT2010 e Security Summit a Milano

Ricordate l’evento “Cracca al Tesoro“, tenutosi ad Orvieto lo scorso Luglio? Ebbene tra qualche giorno si terrà  una nuova versione dell’hacking game, questa volta a Milano.

“Cracca al Teoro: CAT 2010” è una caccia al tesoro che si rivolge agli hacker, gli aspiranti tali e a tutti coloro i quali vogliano cimentarsi con un hacking game. Le tappe della caccia sono rappresentate da Access Point Wireless da craccare per poter trovare indizi e riuscire a raggiungere il “tesoro”.

Questa edizione, organizzata da CLUSIT e Cardi Editore, che si svolgerà a Milano il 13 Marzo, si inserisce in una serie di iniziative organizzate in occasione del convegno sulla sicurezza informatica “Security Summit”, in programma all’Hotel Executive  di Milano il 16,17 e 18 Marzo.

Tre giorni ricchi di eventi, tra seminari e tavole rotonde, che prevedono anche la presenza di relatorii di prestigio, tra cui spicca Mark Abene, meglio noto come “Phiber Optik”, hacker attivo sulla scena underground americana nel periodo a cavallo tra ’80 e ’90, reso celebre dal libro di Bruce Sterling “Giro di vite contro gli hackers“.

La partecipazione è gratuita, ma è necessario iscriversi tramite il sito www.securitysummit.it, dove sono presenti anche informazioni aggiuntive.

3 Trackbacks / Pingbacks

  1. Technotizie.it
  2. [Eventi] CAT2010 e Security Summit a Milano | PillolHacking.Net
  3. phiber optik

I commenti sono bloccati.