L’Impresa dei Mille

Il riferimento alla leggendaria impresa garibaldina, evento risorgimentale cruciale, mi sembra d’obbligo nell’anno in cui ricorrono i 150 anni dell’unità d’Italia, ma i mille a cui faccio riferimento sono gli iscritti ai feed rss di questo blog.

Dopo quattro anni di attività, gli iscritti (tra feed reader ed email) sono passati da 20 nel 2008 a 1000 nell’Aprile del 2011. Impiegheranno alcune settimane per stabilizzarsi sopra questa cifra, ma l’evento di fissare il numero degli abbonati sopra il fatidico numero a quattro cifre si è ripetuto due volte consecutive.

Secondo le statistiche di Feedburner, gli articoli più apprezzati dagli abbonati sono i seguenti:

1. 9 Risorse Gratuite per Diventare Web Developer

2. Craccare Facebook con fbruteforcer

3. Ninjutsu: Come per Occultarsi nella Rete

Nel corso del tempo la frequenza di pubblicazione e il tipo di contenuti sono leggermente cambiati. Per quanto riguarda il futuro, continuerò ad aggiornare il blog due/tre volte al mese e mi orienterò verso argomenti più tecnici rivolti all’hacking, ai temi della cyberwarfare e alla programmazione, meno verso le news e l’attualità, anche se non mancherò di manifestare le mie opinioni e le mie considerazioni su fatti particolarmente rilevanti.

Naturalmente ringrazio i lettori, quelli vecchi e quelli nuovi, e invito chi ancora non l’ha fatto a iscriversi immediatamente per non perdere i prossimi articoli.

Ricordo che PillolHacking.Net è presente anche su Twitter e Facebook.