[Eventi] Webinar: Diventa il nuovo Manager della Sicurezza ICT

Negli ultimi mesi eLearnSecurity ci ha abituato a proporre interessantssimi webinar focalizzati sul tema del penetration testing, webinar finalizzati alla presentazione di corsi di formazione dal grande contenuto tecnico, corsi realizzati in maniera molto professionale e convincente.

Questa volta l’azienda toscana, alza il tiro e propone un evento di presentazione ad un corso leggermente diverso: rimane il tema della sicurezza informatica, ma visto da un prospettiva manageriale; non a caso il titolo è “Diventa il nuovo Manager della Sicurezza ICT”.

Salta all’occhio lo spessore degli istruttori di questo corso:

Ing. Marco R.A. Bozzetti: Laureato in ingegneria elettronica al Politecnico di Milano, si occupa di ICT da quasi 40 anni e di compliance da più di 20. Ha operato con responsabilità crescenti presso primarie imprese di produzione e di consulenza quali Olivetti, Italtel e GEA, oltre ad essere stato il primo responsabile dei sistemi informativi a livello “corporate” (CIO) dell’intero gruppo ENI. È ideatore e curatore di OAI, Osservatorio Attacchi Informatici in Italia, e di EAC, Enterprise Architecture Conference; È attualmente membro del Consiglio Direttivo di AIPSI e di FIDaInform, Socio fondatore e componente del Comitato Scientifico dell’FTI, Socio di AIPSI, ClubTI Milano, ProSpera.

Dr. Francesco Zambon: Laureato in Matematica Facoltà di Scienze presso l’Università di Padova. Oggi svolge attività di consulenza per società IT in Italia e all’estero in particolare per la governance dei processi di erogazione dei servizi IT e per i sistemi informatici a supporto della sicurezza logica. La carriera come dirigente si è conclusa in ENI S.p.a. dove ha collaborato all’unificazione di tutte le risorse informatiche del gruppo ENI in tutto il mondo. Ha lavorato presso Enidata S.p.a..,Tema S.p.a. e per l’Ente Spaziale Europeo (ESA) e come consulente della Comunità Europea per la valutazione di progetti di ricerca nei settori dell’intelligenza artificiale e del calcolo parallelo.

Durante il webinar, sarà possibile rivolgere loro domande.Gli interessati possono iscriversi al webinar di presentezione a questo link. Per maggiori informazioni, puoi consultare la brochure del corso.

ATTENZIONE: A causa dell’improvviso insorgere di problemi imprevisti, il webinar è stato annullato. Per informazioni, contattare eLearnSecurity