[Eventi] Webinar Gratuito: Post-Exploitation

Quando un hacker riesce ad accedere ad un sistema, il suo lavoro non è terninato: è solo all’inizio. E’ infatti nella fase di post exploitation che il penetration tester raccoglie i frutti delle fasi precedenti, la raccolta di informazioni e l’exploiting.

Cos’è e come funziona, in cosa consiste la post exploitation? A spiegarcelo è un nuovo webinar gratuito proposto da eLearnSecurity, webinar che andrà online in diretta il 17 Dicembre alle ore 21:30.

In breve, posso anticipare brevemente gli argomenti, che spazieranno dalla scalata di privilegi, operazione necessaria per poter ottenere i permessi di amministratore e poter così agire (quasi) senza limiti, alle tecniche per mantenere l’accesso al sistema compromesso, all’operazione di “setacciamento”  del sistema a caccia di dati e informazioni utili, insomma il bottino di guerra.

Come sempre il webinar avrà un approccio pratico, con molte dimostrazioni realizzate tramite il laboratorio Hera, laboratorio che permette la sperimentazione in un ambiente controllato delle più avanzate tecniche di hacking.

Visto il particolare clima natalizio, ai partecipanti  sarà dato un coupon sconto utilizzabile per l’acquisto di corsi eLearnSecurity. Per iscriversi al webinar basta cliccare qui.

One comment to “[Eventi] Webinar Gratuito: Post-Exploitation”
  1. Pingback: E’ Possibile Svaligiare un Bancomat con un Semplice SMS? | PillolHacking.Net

Comments are closed.